AVVISO DI CAMBIO DATA 

Con rammarico per il disagio, avvisiamo gli atleti che a causa della sovrapposizione della competizione con le elezioni politiche è inevitabile a causa di forza maggiore la definizione, in accordo con le autorità sportive e locali, di una nuova data.
Sono in corso le interlocuzioni necessarie e, appena definita, verrà pubblicata e comunicata la data di svolgimento definitiva.
Verosimilmente, date le sovrapposizioni che si vengono a creare con analoghe competizioni, la data sarà definita per il mese di Novembre.





25 Settembre 2022

 
 
Un percorso che si snoda nel centro storico della città fra gli antichi portici e i palazzi splendidamente affrescati, passa per i borghi di Torre, Borgo Meduna, Villanova e Valle Noncello, con un rettilineo finale di cinquecento metri che convoglia i podisti all’arrivo in Piazza XX Settembre, il cuore pulsante di Pordenone.


La Maratonina dei Borghi è una manifestazione sportiva internazionale che si svolge ogni anno nella città di Pordenone. Essa intende offrire un’opportunità sportiva e, al tempo stesso, un’immersione nei deliziosi e peculiari scorci che la città della Destra Tagliamento racchiude. La Maratonina dei Borghi, nata nel 2006, in pochi anni ha assunto proporzioni internazionali ospitando alcuni dei corridori più forti a livello mondiale. È tuttora considerata una delle maratonine più belle della regione e, nonostante il suo percorso pianeggiante, è una competizione piacevole che consente di ottenere degli ottimi risultati a livello cronometrico.


 

 



 

Sponsor Tecnico della Manifestazione
16^ Maratonina dei Borghi città di Pordenone 2022
25 Settembre 2022

Domenica 29 Maggio 2022 1 ° PASSEGGIATA DI PRIMAVERA PER ACQUE, PARCHI E IN SEMINARIO A PORDENONE

Aperta a tutti, con partenza da Sportler di Pordenone. I primi 400 iscritti riceveranno la maglietta della manifestazione.
 
CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI

VOLANTINO PDF SCARICABILE