Un percorso che si snoda nel centro storico della città fra gli antichi portici e i palazzi splendidamente affrescati, passa per i borghi di Torre, Borgo Meduna, Villanova e Valle Noncello, con un rettilineo finale di cinquecento metri che convoglia i podisti all’arrivo in Piazza XX Settembre, il cuore pulsante di Pordenone.


La Maratonina dei Borghi è una manifestazione sportiva internazionale che si svolge ogni anno nella città di Pordenone. Essa intende offrire un’opportunità sportiva e, al tempo stesso, un’immersione nei deliziosi e peculiari scorci che la città della Destra Tagliamento racchiude. La M aratonina dei Borghi, nata nel 2006, in pochi anni ha assunto proporzioni internazionali ospitando alcuni dei corridori più forti a livello mondiale. È tuttora considerata una delle maratonine più belle della regione e, nonostante il suo percorso pianeggiante, è una competizione piacevole che consente di ottenere degli ottimi risultati a livello cronometrico.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA



A.S.D Maratonina dei Borghi ringrazia calorosamente quanti hanno partecipato e contribuito alla riuscita di questa 11° Edizione della Maratoniona Internazionale dei Borghi


Love Running

GARE AMICHE OUTDOOR
Circuito associato di maratone, mezze maratone, 10 miglia, trail per veri appassionati di outdoor nelle più affascinanti località del Friuli Venezia Giulia e del Veneto. Sarai tu il vero protagonista e potrai confrontarti con i tuoi amici runners e con te stesso lungo percorsi suggestivi dai monti al mare, ricchi di storia, arte, paesaggi mozzafiato e di genuina enogastronomia. CLICCA QUI



Domenica 9 Ottobre  2016
PREMIAZIONE CONCORSO FOTOGRAFICO "LA CITTA' VISTA CON GLI OCCHI DEI BAMBINI"

Al termine della manifestazione sportiva si terrrà la premiazione delle classi che hanno partecipato al concorso fotografico "La città vista con gli occhi dei bambini"
Ore 12.00 Piazza XX Settembre